Vincenzo Salemme all’Arena Flegrea con “Ogni promessa è debito” – Tour estivo 2025
Il 20 settembre 2025, l’attesissimo tour estivo di Vincenzo Salemme fa tappa all’Arena Flegrea di Napoli con la sua nuova irresistibile commedia: Ogni promessa è debito. Una serata all’insegna del grande teatro comico napoletano, tra risate, emozioni e riflessioni.
Lo spettacolo, scritto e interpretato dallo stesso Salemme, racconta la storia di un uomo di circa 60 anni, vedovo e padre di due figli. Il protagonista si ritrova a fare un voto alla patrona del suo paese, Sant’Anna, per salvare la propria vita e quella della sua famiglia.
Salemme definisce quest’opera come una vera e propria “opera buffa” moderna, dove la comicità si intreccia con il grottesco e il surreale. Il protagonista si confronta con temi attuali e universali: il fanatismo religioso, le apparizioni miracolose, le contraddizioni tra egoismo e altruismo, tra bisogno e avidità.
Con la sua inconfondibile ironia e uno stile narrativo coinvolgente, Vincenzo Salemme porta in scena uno spettacolo capace di far ridere ma anche riflettere. Un perfetto equilibrio tra leggerezza e profondità.
All’interno della rassegna estiva dell’Arena Flegrea altri artisti di spessore partenopei come Eduardo De Crescenzo, Massimiliano Gallo, Stefano De Martino
Non perdere l’occasione di vedere dal vivo Vincenzo Salemme a Napoli: acquista subito i biglietti per Ogni promessa è debito all’Arena Flegrea il 20 settembre 2025!
Biglietti in vendita su etes.it
© Alrights reserved by ARENA FLEGREA