Il suo percorso artistico l’ha portata nei teatri, nei festival e nei grandi eventi di tutto il mondo, oltre che al cinema, in televisione e sul palcoscenico di Broadway. Per Napoli, Gloria Gaynor sarà protagonista di uno spettacolo pensato appositamente per questa occasione: un live inedito, costruito per dialogare con la potenza e l’eleganza dell’Orchestra del Teatro di San Carlo.
Una produzione speciale che unirà l’energia travolgente della disco music e del pop internazionale al respiro sinfonico di una delle istituzioni musicali più prestigiose d’Europa.
Alla guida del concerto ci sarà Maurizio Agostini, direttore e pianista fiorentino, dal 2008 Direttore Musicale di Palcoscenico del Teatro di San Carlo, con un percorso che lo ha visto impegnato in produzioni liriche, sinfoniche e contemporanee in Italia e all’estero. La serata del 27 giugno inaugura anche una nuova fase di collaborazione tra l’Arena Flegrea e il Teatro di San Carlo, nel segno di una cultura capace di uscire dai luoghi tradizionali e incontrare pubblici sempre più ampi.